ITALIANO
Grand Hotel De La Minerve
Grand Hotel De La Minerve
Arrivo
Partenza
Ospiti
2
Camere
1
Pacchetto Romantico

Ecco la nostra idea per la vostra fuga d'amore

Offerta Lastminute

Offerta da cogliere al volo!Prenota ora e risparmia il 20% sulla miglior tariffa giornaliera disponibile

Offerta Week-end

Cogli l'offerta speciale per il fine settimana!

Tariffa Prepagata - Non rimborsabile

Prenota ora e risparmia il 15% sulla miglior tariffa giornaliera disponibile

Roma Promo 4 notti

Prenota 4 notti e risparmia il 10% sulla miglior tariffa giornaliera disponibile

BENVENUTI NELLA CITTA’ ETERNA

Grand Hotel de la Minerve – hotel 5 stelle lusso a Roma

Il Grand Hotel de la Minerve, nella grande tradizione degli hotel 5 stelle lusso a Roma, è ospitato in un magnifico palazzo seicentesco in Piazza della Minerva, nel cuore del centro storico di Roma a pochi passi dal Pantheon , Piazza Navona, Fontana di Trevi e Piazza di Spagna. L'Hotel, completamente rinnovato per meglio soddisfare le sofisticate e moderne esigenze della clientela, ha conservato nelle sue linee nobili ed eleganti l'atmosfera di una 'casa' aristocratica, accogliente e confortevole.

Atmosfere da sogno - Il Minerva Roof Garden

Un vero fiore all'occhiello di gourmandise, aperto tutto l’anno per pranzi e cene, il Roof Garden del Grand Hotel de la Minerve è frequentato dal jetset internazionale e romano. Seduce i propri ospiti sulla meravigliosa terrazza con vista a 360° su Roma: un loggione dal quale godere appieno dei tramonti e delle serate romane. Ad oggi questa location è considerata tra le più belle della città, poiché è l'unica a dominare la cupola del Pantheon in tutti i suoi particolari, mentre a poca distanza si profilano la cupola di S. Ivo e l'altana del Quirinale.

La comodità del lusso - Le Camere

Il Grand Hotel de la Minerve, 5 stelle lusso a Roma, dispone di 135 camere tra Classic, Superior, Deluxe, Grand Deluxe, Junior Suite e Suite, tutte concepite per soggiorni all'insegna del comfort più lussuoso ed esclusivo.

X
find cookiefind cookie