Grand Hotel De La Minerve

Prenotazione Online

Data Arrivo
Data Partenza
Ospiti

F.A.Q.

Come posso effettuare una prenotazione usando il vostro sito web?

Prenotare è semplicissimo, potete accedere alle prenotazioni da tutte le pagine del sito. Inserite data di arrivo e partenza nella maschera delle prenotazioni indicate il numero di persone e consultate le nostre tariffe, quindi:
- Scegliete la tariffa e la camera che preferite
- Indicate quale tipo di sistemazione preferite, se i vostri bambini viaggiano con voi e riconfermate il numero di persone.
- Completate il formulario con i vostri dati personali e indicate a garanzia della prenotazione i dati della vostra carta di credito. Troverete le nostre politiche di cancellazione nella pagina apposita del sito.
- Siete così giunti al termine della procedura, riceverete una email di riconferma e un codice di prenotazione. Potrete utilizzare il codice per tutte le comunicazioni tra voi e l’albergo e in caso di modifica o annullamento del vostro soggiorno.

Perché devo includere il numero della mia carta di credito?

I dati della vostra carta di credito sono richiesti unicamente a garanzia della prenotazione effettuata.
Le politiche dell’albergo non prevedono che venga trattenuto un deposito cauzionale prima del vostro arrivo.
Una penale, pari all’importo di una notte, verrà addebitata esclusivamente in caso di mancato arrivo o di annullamento pervenuto oltre le ore 18:00 (ora locale) del giorno antecedente alla data di arrivo.

Quali sono le politiche di cancellazione del Grand Hotel de la Minerve?

Potete cancellare la vostra prenotazione fino alle ore 18:00 (ora Italiana) del giorno antecedente alla data di arrivo senza incorrere in nessun addebito.
Una penale pari al costo di una notte vi verrà addebitata in caso di mancato arrivo o di annullamento nelle ultime 24 ore.
In caso di vostro annullamento entro i termini riceverete un numero di cancellazione, se così non dovesse accadere siete pregati di contattare urgentemente il nostro ufficio prenotazioni.

Dopo quanti giorni riceverò una risposta in merito alla mia richiesta?

La vostra prenotazione onl-line è confermata nel momento stesso in cui inserite i dati della vostra carta di credito. Riceverete comunque il vostro “CODICE DI PRENOTAZIONE” e un riepilogo della stessa al vostro indirizzo di posta elettronica.
Le vostre richieste di disponibilità verranno invece gestite direttamente dal nostro Ufficio Prenotazioni entro le 48 ore successive.
Se avete necessità di una risposta in tempi ancora più brevi vi preghiamo di contattare telefonicamente il nostro ufficio prenotazioni ( Tel : +39 06 69 52 0788)

Una volta eseguita la prenotazione, riceverò conferma scritta da parte dell’albergo?

Si, vi verrà inviata una email di conferma e contestualmente riceverete il vostro CODICE DI PRENOTAZIONE.
Il suddetto codice vi servirà per modificare o cancellare la vostra prenotazione on-line.

Vi sono costi aggiuntivi prenotando tramite questo sito internet?

No, nessun costo aggiuntivo percentuale o forfetario è legato alla prenotazione tramite il nostro sito.

Il Grand Hotel de la Minerve accetta tutte le carte di credito?

Le carte di credito accettate a garanzia e pagamento del vostro soggiorno sono: American Express, Visa, Mastercard e Diner’

Nonostante i dati della mia carta di credito siano corretti, l’abergo non li accetta perché?

Vi preghiamo in questo caso di verificare le seguenti ipotesi:

- Il tipo di carta di credito in vostro possesso non è tra quelle accettate dall’albergo
- La data di scadenza immessa è antecedente a quella del vostro soggiorno.
- E stato raggiunto il tetto di utilizzo della carta di credito da voi indicata
- Il messaggio di errore è indipendente dai vostri dati ed è dovuto esclusivamente a problemi tecnici sul nostro sito internet

Come posso Specificare le mie preferenze nella prenotazione?

Potete indicare quale piano, esposizione, vista ecc preferite nel campo NOTE sia nelle prenotazioni che nelle richieste di disponibilità.
Lo staff del nostro albergo farà del suo meglio anche se non possiamo garantire che tutte le vostre richieste vengano soddisfatte in quanto soggette a disponibilità.

I nostri bambini viaggiano con noi dobbiamo avvertire l’albergo?

Si. I bambini sotto i tre anni soggiornano gratuitamente nella camera dei genitori.
L’albergo offre la possibilità, ove richiesto e senza costi ulteriori, di aggiungere una piccola culla nella camera dei genitori.
I letti aggiunti hanno un costo supplementare e vanno prenotati in quanto non in tutte le camere è possibile inserirli.

Come possiamo raggiungere l’albergo?

Troverete le principali informazioni sulla nostra posizione nella sezione apposita del sito web.
Per eventuali richieste specifiche di transfer da/per l’aeroporto siete pregati di contattare il nostro ufficio prenotazioni.
Non è previsto un servizio gratuito di navetta da/per l’aeroporto

Vorrei avere una tariffa scontata come posso fare?

Le potrete trovare tra le nostre tariffe, su questo sito.
Scegliete semplicemente quella che preferite e cliccate sul pulsante BOOK.
Per ricevere via email tutte le offerte promozionali, iscrivetevi alla nostra mailing list utilizzando il link apposito presente su tutte le pagine.

A che ora posso prendere possesso della mia camera?

Le camere sono disponibili a partire dalle ore 15:00 mentre vanno liberate entro e non oltre le ore 12:00 il giorno della partenza.
Se avete unicamente esigenza di lasciare i vostri bagagli, il nostro deposito è sempre a vostra completa disposizione.
Per ogni esigenza diversa da quanto sopra siete pregati di contattare direttamente l’albergo.

Solitamente il nostro cucciolo ci accompagna in viaggio, dobbiamo lasciarlo a casa ?

Gli animali di piccola taglia, sono di norma i benvenuti, vi preghiamo però di avvisare preventivamente il nostro ufficio prenotazioni, dato che, nonin tutte le camere è possibile accoglierli.

Quale è il modo migliore per cancellare e / o modificare una prenotazione?

La modifica delle prenotazioni direttamente in linea non è al momento possibile, per ogni richiesta di variazione vi preghiamo di contattare direttamente l’albergo.
La cancellazione delle prenotazioni effettuate direttamente dal nostro sito, può essere richiesta aalla pagina “Le vostre Prenotazioni on line” inserendo semplicemente Codice Prenotazione e indirizzo email. In questo caso riceverete un email con un numero di cancellazione, se non doveste riceverlo vi preghiamo di contattare urgentemente il nostro ufficio prenotazioni.
Per le richieste di disponibilità, successivamente confermate dal nostro Ufficio Prenotazioni, siete pregati di contattare direttamente l’albergo.

Vorrei prenotare più di una camera è possibile?

Si. Indicate data di arrivo e partenza per controllare la disponibilità di massima e scegliete una tariffa, nella maschera successiva avrete la possibilità di inserire la vostra richiesta per una o più camere.

Non ci sono camere disponibili al Grand Hotel de la Minerve, potete consigliarmi una o più valide alternative?

Se cercate un albergo cinque stelle, in pieno centro storico e dotato di tutti i comfort, vi consigliamo di controllare la disponibilità del St. George. Per avere maggiori informazioni consultate anche il sito www.stgeorgehotel.it
Per ogni ultriore richiesta siete pregati di contattare l'albergo direttamente:
Grand Hotel de la Minerve
Piazza della Minerva, 69 00186 Roma
Tel : +39 06 69 52 01
Fax: + 39 06 67 94 165
e-mail: info@grandhoteldelaminerve.com