527*304_2016927143553.png
Prenota almeno notti

sul nostro per godere

di

Prenotazione Online

Arrivo
Partenza
Ospiti

Ecco la nostra idea per la vostra fuga d'amore

Offerta da cogliere al volo!Prenota ora e risparmia il 20% sulla miglior tariffa giornaliera disponibile

Cogli l'offerta speciale per il fine settimana!

Prenota ora e risparmia il 15% sulla miglior tariffa giornaliera disponibile

Prenota 4 notti e risparmia il 10% sulla miglior tariffa giornaliera disponibile

Prenota 5 notti e risparmia il 15% sulla miglior tariffa giornaliera disponibile

X
Grand Hotel De La Minerve
Grand Hotel De La Minerve

Grand Hotel de la Minerve – hotel 5 stelle lusso nel cuore di Roma

BENVENUTI NELLA CITTA’ ETERNA

Il Grand Hotel de la Minerve, cinque stelle lusso, è ospitato in un magnifico palazzo seicentesco in Piazza della Minerva, nel cuore del centro storico di Roma a pochi passi dal Pantheon, Piazza Navona, Fontana di Trevi e Piazza di Spagna. L'Hotel, completamente rinnovato per meglio soddisfare le sofisticate e moderne esigenze della clientela, ha conservato nelle sue linee nobili ed eleganti l'atmosfera di una 'casa' aristocratica, accogliente e confortevole.

Atmosfere da sogno - Il Minerva Roof Garden

Un vero fiore all'occhiello di gourmandise, aperto tutto l’anno per pranzi e cene, il Roof Garden del Grand Hotel de la Minerve è frequentato dal jetset internazionale e romano. Seduce i propri ospiti sulla meravigliosa terrazza con vista a 360° su Roma: un loggione dal quale godere appieno dei tramonti e delle serate romane. Ad oggi questa location è considerata tra le più belle della città, poichè è l'unica a dominare la cupola del Pantheon in tutti i suoi particolari, mentre a poca distanza si profilano la cupola di S. Ivo e l'altana del Quirinale.

La comodità del lusso - Le Camere

Il Grand Hotel de la Minerve, 5 stelle lusso, dispone di 135 camere tra Classic, Superior, Deluxe, Grand Deluxe, Junior Suite e Suite, tutte concepite per soggiorni all'insegna del comfort più lussuoso ed esclusivo.
La sua grande hall stupisce gli occhi di chi per la prima volta vi si ritrova, ma anche di chi ne è un assiduo frequentatore.